fbpx
 

IL NOSTRO "DREAM TEAM"


Le biografie professionali delle componenti il nostro Team Educator e delle iscritte al nostro Young Team italiano, ovvero le future educator.
 

JOEL RUBIN

Educator


Il mio percorso inizia con la scuola di parrucchiera e successivamente con quella di estetica dove ho iniziato per la mia preferenza nel trucco che poi è ''scomparsa'' appena mi sono innamorata della ricostruzione unghie dopo una fiera dell'estetica e soprattutto dal primo corso svolto a scuola nel Gennaio del 1998 dove stavo studiando per diventare Estetista.
Sono poi susseguiti numerosi corsi , college e campus svolti nei vari anni.
Ho ottenuto alcune vittorie in contest su facebook con pubblicazone dei lavori nel rinomato giornale nails Unghe&Bellezza.
Dopo aver lavorato in un paio di centri estetici nel 2012 apro il mio centro Nails a Belvedere di Tezze sul Brenta per svolgere la mia passione già grande: la ricostruzione unghie !
Da dicembre 2012 inizia la mia collaborazione con l'azienda Indigo Nails Lab che continua ancora oggi dove ritengo che i prodotti siano i migliori nel mercato e che io stessa utilizzo sulle mie clienti testandone la durata e ottenendo moltissimi complimenti per la qualità e la scelta di colori non dimenticandoci delle novità sempre presenti !
Nel 2013 inizio ad insegnare nel mio negozio e nei vari punti vendita Indigo per l'italia, dove cerco oltre alla parte tecnica e alla mia esperienza di trasmettere anche la passione per questo bellissimo lavoro.
A Giugno 2017 ricevo l'attestato come miglior rivenditore Indigo in Italia dal 2012 al 2017 oltre a quelli già ricevuti di excellent educator e advanced educator. Ancora continuo e investo nella mia formazione che è la cosa più importante di questo settore .
Scopri qui i corsi di Joel Rubin

Cristina Poian

Educator

335 8757212


Cristina Poian nata a Gorizia nel 1978
In passato ho svolto le mansioni di impiegata contabile ma la passione per l’arte mi ha sempre affascinato avendo anche due nonni pittori.
Nel 2004 mi iscrivo al primo corso di ricostruzione unghie anche se non ero del tutto convinta del risultato.
Nel corso degli anni ho continuato questa mia passione per il mondo delle unghie frequentando diversi corsi base e di nail art con varie marche e con note nail master internazionali del settore, per provare un po’ tutte le tecniche di decorazione.
Nel 2010 abbandono definitivamente il lavoro in ufficio per dedicarmi completamente al settore nails.
Nel 2013 riesco ad aprire il mio centro specializzato in ricostruzione unghie, lash extension e organizzazione corsi.
Nel 2014 divento rivenditore ed educatore per il marchio Indigo.
Nel 2017 partecipo inoltre a diversi corsi, sempre per il marchio Indigo, di allungamento ciglia, altro mondo che mi affascina e mi stimola.
Nel 2018 riesco ad inaugurare la nuova sede della mia attività per far spazio al progetto più grande, cioè quello della nail & lash academy, dando più spazio all'insegnamento.
Nel corso del 2018 inoltre ottengo l'abilitazione all'insegnamento per il pedicure correttivo e partecipo come giudice di gara a Napoli alla Aestetica Nails Challenge.
Scopri qui i corsi di Cristina Poian

Romina D'Arielli

Educator


Romina Muriel Veronica d'Arielli nasce il 3-08-1979 a Buenos Aires (Argentina) dove vive fino all'età di 10 anni.
Nel 1989 si trasferisce a Samarate (varese) in Italia.
Frequenta le scuole elementari e medie in questo paesino e decide di seguire la sua vocazione artistica, manifestatasi fin dalla tenerà età e frequenta il Liceo Artistico P.Candiani a Busto Arsizio.
Dopo la maturità frequenta il Politecnico di Milano con indirizzo Architettura e consegue durante questi anni il diploma di tecnico Autocad e Restauratrice di Superfici Lapidee.
Per qualche anno svolge l'attività di Arredatrice d'interni presso diversi studi e showroom della zona del Varesotto.
Nel 2009 frequenta il primo corso dedicato al mondo delle unghie.
Nel 2010 inzia a seguire il percorso accademico di KB School e alla fine dello stesso anno trova lavoro presso il salone Unghie d'Autore nella città di Varese.
Nel 2011 apre la sua attività di Applicazione e Decorazione Unghie Artificiali e si iscrive alla Scuola Professionale di Estetica Serale dove consegue il diploma nel 2013.
Nel 2014 effettua il suo primo corso con Indigo e inizia subito la sua collaborazione con questo marchio.
Nel 2016 frequenta il primo College Indigo a Roma, ottenendo il riconoscimento come Excellent Vip, che le apre le porte dell'insegnamento grazie all'ottimo lavoro svolto durante queste giornate.
Dal novembre 2016 comincia la sua partecipazione alle gare partendo da quelli di napoli.
Partecipa a 2 gare nella 1° Divisione Professionisti dove ottiene 2 podi sia nella sezione Nail Art che nella sezione Sculturale rispettivamente 2° posto nella categoria Mix Media Box e il terzo posto nella categoria Salon.
Da qui comincia la sua formazione per le gare con nomi illustri del settore quali Antonio Sacripante, Claudia Valli, Paulina Walaszczyk, Madelene Wolf, ed Emese Kopani.
Nel mentre continua a frequentare corsi, sia di Nail Art che Struttura ampliando la sua conoscenza in materia chimica e tecnica sia per il gel che per l'acrilico.
Nel 2017 partecipa a Nails Challenge in Svizzera dove ottiene una medaglia d'argento nella categoria Mix Media Flat Art.
Sempre nel 2017 frequenta il secondo College Indigo a Napoli dove ottiene il riconoscimento come Advanced Educator.
A Ottobre 2017 partecipa a Nailympia London l'evento nails più importante e longevo a livello mondiale. Qui conquista 2 medaglie un argento e un bronzo nella categoria L&P Acrylic Tip & Overlay e Gel Tip & Overlay.
Ad Aprile 2018 partecipa all'aggiornamento tecnico con Paulina Walaszczyk, l'insegnate Indigo che si occupa della ricerca e sviluppo dei prodotti nella sede centrale di Łódź.
A novembre 2018 partecipa a Aestetica Nails Challenge nella veste di Assistente di Claudia Valli organizzatrice della gara dedicata al Nail Art
Scopri qui i corsi di Romina D'Arielli

Manola Sias

Indigo Italia Young Team

3450665819


Sias Manola nasce a Sassari il 19 Luglio 1981 .
Si è diplomata all'istituto Professionale per i servizi commerciali nel 2001
Ha fatto tanti e diversi lavori nella sua vita ma è stata sempre affascinata al mondo dell'estetica ,Make Up e Nails
Ha iniziato a frequentare corsi di Ceretta Estetica ,Make Up Base ,Pedicure Manicure Estetica
La sua esperienza nel settore Nails inizia nel 2017 frequentando nella sua città diversi corsi : Sistema gel- Refill in 40 minuti -wedding nailart
Non ritenendosi soddisfatta ha cercato l'azienda nel settore, secondo lei, migliore al momento e dopo ad aver testato la qualità dei prodotti, le novità che proponeva, la scelta immensa di colori e effetti da creare e sopratutto la durata dei trattamenti che eseguiva alle sue clienti , ha scelto INDIGO
Ha iniziato a frequentare i corsi Indigo, nonostante fossero organizzati lontanissimi dalla sua città
Gia' dal primo corso ha avuto grandi soddisfazioni grazie alla professionalità e la passione che le è stata trasmessa
Ha creduto in se stessa e non ha mai mollato nonostante credesse di non essere all'altezza per via della sua poca esperienza in questo settore. Con tanta voglia di crescere e realizzare il suo sogno ha continuato ad alimentare la sua passione continuando a frequentare i corsi INDIGO nonostante lavorasse part-time presso un'azienda non inerente a questo settore
A Dicembre 2018 ha lasciato il suo vecchio lavoro e con tanta soddisfazione ha aperto il suo Studio INDIGONAILSLAB SARDEGNA a Sassari dedicandosi completamente alla sua passione.
Scopri qui i corsi di Manola Sias

Carmela Scuderi

Indigo Italia Young Team

3471977347


SCUDERI CARMELA nasce a Catania nel 1971 sin da piccola manifesta la sua passione per l'estetica.
Si iscrive in una scuola professionale per estetiste ,che frequenta con impegno e professionalità. Nel 2010 conseguito il diploma completo di specializzazione ,inizia a lavorare a Siracusa presso un centro di medicina estetica, per circa 9 anni,nel quale arricchisce le sue esperienze con l'utilizzo di apparecchiature elettromedicali inerenti a programmi personalizzati viso corpo.
Soddisfatta del lavoro svolto ,continua a coltivare dentro di sé la passione per l'onicotecnica, decidendo pertanto di specializzarsi nel settore .
Nel 2015 inizia a frequentare un percorso accademico con KB School.
Nel 2017 perfeziona le sue esperienze frequentando l'Accademy Nail Art Professional con sede a Targu Mures (Romania) e altri svariati corsi svolti in Italia per perfezionare sempre più la tecnica .
Tutti i corsi frequentati sono stati tenuti da "Educator"a livello internazionale.
Con molti sacrifici e tanta determinazione è riuscita a realizzare il suo sogno .Nel 2019 inizia la collaborazione con l'azienda INDIGO NAILS
Scopri qui i corsi di Carmela Scuderi

Marta Kotynska

Indigo Italia Young Team

3661613777


Fin da bambina ho sempre avuto una passione sfrenata per il mondo dell’estetica e in particolare per le unghie. Ricordo come fosse ora che mia nonna mi spediva dagli Stati Uniti le unghie finte colorate che non mancavo di applicare a tutte le mie amichette.
Durante la scuola di Estetica, ho iniziato la mia formazione con i primi corsi sull’acrilico. Già nel 1999 partecipavo alla mia prima gara di allungamento con il Tip e contemporaneamente mi esercitavo con le mie amiche diventate poi le mie prime clienti.
Al conseguimento del diploma nel 2000 ,ho aperto subito il mio primo centro estetico e con tanti sacrifici ho passato i primi anni della mia giovane carriera a svolgere corsi di formazione specializzati in allungamento ciglia e ricostruzione unghie.
Vivendo in un paese straniero ho avuto la fortuna di specializzarmi su tecniche poco utilizzate in Italia. Quando nel 2009, per amore sono venuta a vivere a Savona ho avuto la fortuna di lavorare fin da subito in un centro estetico. Ho portato infatti con me il mio Know How acquisito mixandolo con le tendenze dell’epoca nella mia nuova città, permettendomi di farmi apprezzare per le tecniche imparate negli anni passati all’estero.
L’allungamento ciglia e le unghie in acrilico, sono stati i miei primi cavalli di battaglia.
Con il passare degli anni ho sempre voluto restare al passo con i tempi aggiornandomi continuamente su nuove conoscenze e metodi quali ad esempio gel e semipermanente.
Ho conosciuto INDIGO nel 2014 tramite le mie colleghe Polacche con le quali parlavo spesso della qualità dei loro prodotti e delle loro novità (come ad esempio la polvere per unghie effetto Sirena) ma, essendo ancora una dipendente, non avevo occasione di provare tutte le potenzialità che questo marchio sapeva offrirmi. Proprio per questo, da poco ho aperto il mio primo centro estetico in Italia e finalmente adesso posso esprimere le mie abilità e le mie conoscenze acquisite.
Contemporaneamente voglio continuare a crescere attraverso corsi di formazione specializzati. Voglio sviluppare le mie competenze nel campo delle nuove tecniche delle unghie anche se so che la strada è ancora lunga e in salita ma, attraverso il duro lavoro, i corsi di aggiornamento e i sacrifici potrò raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissata.
Seguendo la voce del cuore, puoi realizzare i tuoi sogni ma la condizione e’ il duro lavoro.

Angela Zecchetella

Indigo Italia Young Team

3386575805


Angela zecchetella nasce a Napoli il 22 ottobre 1994.
Fin dall adolescenza rimane affascinata dal mondo dell’estetica in particolare modo in quello nails! Concretizza questa sua passione nel 2012 con il suo primo corso come onicocotecnica.. per poi migliorarsi successivamente con nuovi corsi nail art e tutti i tipi di decorazione da poter realizzare!
Nel 2016 fa la conoscenza del mondo Indigo conseguendo il corso avanzamento Gel, e rimane affascinata dagli innumerevoli prodotti di alta qualità, per poi seguire le orme delle più grandi campionesse, continuando ancor oggi aggiornamenti con Paolina e Natalia.
Nel 2017, realizza uno dei suoi tanti obbiettivi, inaugurando il suo punto vendita G.Angel a Casoria, in via Manzoni 51 diventando rivenditore ufficiale Indigo, svolgendo corsi di formazione, istruendo con orgoglio tante ragazze che sono tanto affascinate da questo mondo, proprio come lo è lei !
Nel 2018 si forma ancor più conseguendo il master in struttura con Leon Calbrire ! Nello stesso anno È stata scelta come giudice nelle competizioni della fiera di oltremare a Napoli!
Ad oggi è onorata di far parte dell' Indigo Italia Young Team, con la voglia di crescere sempre più .. e di superare sempre le sue aspettative in questo modo fantastico !

Serena Di Palma

Indigo Italia Young Team

3313018569


Serena di Palma, nata a Napoli il 28/01/92.
Onicotecnica dal 2014 anno in cui ho iniziato a frequentare un’ accademia unghie per due anni , ho iniziato a lavorare e ad appassionarmi al mondo delle gare ,la mia prima gara L’ho fatta a Roma e poi a Napoli nel 2016 in cui mi sono classificata 3 in strutturale acrilico .
Nel 2017 a Napoli mi sono classificata 3 posto strutturale acrilico, 2 posto strutturale gel ,3 posto mix media box.
Ho frequentato poi campus e master .
Oggi faccio sono parte dell'Indigo Italia Young Team ed ho efettuato anche un corso base gel. Amo questa azienda per me prima nel settore ! Serena di Palma
Scopri qui i corsi di Serena Di Palma
parallax background
 
 
 

Vuoi diventare anche tu una Educator Indigo?

Contattaci