Indigo Glass Summer Collection
16 Aprile 2019
Indigo Aqua Gel per decorazioni effetto acquerello
2 Maggio 2019

Un cesto pieno di ispirazioni pasquali da Indigo.

Un cesto pieno di ispirazioni pasquali da Indigo

Colori primaverili e allegre decorazioni pasquali: Scopri le nostre proposte per unghie festose e lasciati ispirare dai nostri nuovi prodotti!

Se ti stai ancora chiedendo come stupire tutti in occasione delle riunioni di famiglia dei prossimi giorni, sei nel posto giusto. Eccoti qualche ispirazione per una Pasqua veramente di tendenza e glamour. Ti proponiamo le classiche tendenze pasquali combinate con le tonalità più calde della stagione che ti conquisteranno sicuramente.

L’energia positiva del sole primaverile …

Quali colori la faranno da padrona nelle manicure festive?  Non ti sorprenderà sapere che il giallo sarà ancora il colore che andrà per la maggiore. Tuttavia, le sue sfumature più originali e modaiole delle ultime collezioni Indigo ti sorprenderanno!

I colori solari non mancano nella palette primavera-estate della nuova collezione Santorini, ispirata ai colori della bellissima isola greca. Bamboleo, Optymista o forse Giorgio Banani? Le tonalità più trendy del giallo – sole o accompagnate da “arance calde” –  piene di energia positiva, si inseriscono perfettamente nell’atmosfera gioiosa della Pasqua.

Il festival delle decorazioni pasquali

In questo periodo festivo non sono ammessi solo eccessi culinari, anche le decorazioni delle unghie sono improntate alla ricchezza, abbondanza e libertà. Vuoi davvero stupire al pranzo pasquale? Per le tue decorazioni pasquali allora ti consigliamo gli elementi scintillanti come la lamina dorata o i semipermanenti della collezione Glitter. Lascia correre la tua immaginazione e crea motivi tridimensionali con l’ Indigo Art Gum Gel. Il coniglietto pasquale sarà certamente felice di saltare sulle tue unghie.

Cos’altro puoi trovare nel cestino del nostro coniglietto pasquale? Tanti auguri di una serena Santa Pasqua a tutti i clienti e collaboratori di Indigo! Vi auguriamo tanti momenti gioiosi, riposo fruttuoso  e ristoratore per fare il pieno  di energia primaverile.

Buona Pasqua in buona salute!