Cosmoprof 2019 Indigo Mineral Base si aggiudicano il Cosmoprof Awards
Gelastic
Gelastic: un metodo rivoluzionario ed innovativo

Indigo Nail Bit 2 – La prima punta fresa per mancine

In Indigo, abbiamo un fondamentale obiettivo che è quello di mettere in condizione ogni nail artist  – che ama la manicure –  di seguire la sua passione usando tutto  il suo talento. Per questa ragione abbiamo sviluppato questo nuovo prodotto pensato per tutte le onicotecniche mancine, un attrezzo professionale speciale, dedicato tutto a loro: la punta per fresa per mancine!

La punta per fresa per mancine è una novità assoluta nel panorama nail ed è stata progettata e realizzata per facilitare il lavoro – aumentando velocità e precisione –  di tutte quelle onicotecniche che preferiscono decisamente usare la mano sinistra.

Fino ad ora, lavorare con gli strumenti disponibili sul mercato è stata una continua sfida per le nail stylist  mancine, che, non avendo uno strumento dedicato, si sono dovute necessariamente adeguare.

Ora non più!! D’ora in poi, le onicotecniche mancine possono lavorare con il massimo comfort, in velocità e quindi competere alla pari con le colleghe destrimano. Non è fantastico?

Indigo Nail Bit 2 - La prima punta fresa per mancine

La punta della fresa si impugna perfettamente con la mano sinistra e facilita quindi le manovre e una fresatura accurata. È confortevole e la sua forma ergonomica è un sollievo per le mani (mancine) che finora sono state costrette a lavorare con frese destrorse tutto il giorno.

Siamo convinti che questa evoluzione Indigo soddisfi le tue aspettative e renderà il lavoro nel tuo salone ancora più piacevole.

Stiamo già lavorando a ulteriori miglioramenti: assicurati di rimanere aggiornato con noi! Se vuoi acquistarla, la trovi qui.

Vuoi maggiori informazioni? Compila il form e ti ricontattiamo noi.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.