Mineral Base finalista al Cosmoprof Awards
Mineral Base finalista al Cosmoprof Awards
Cosmoprof 2019 Indigo Mineral Base si aggiudicano il Cosmoprof Awards

Santorini Collection

Finalmente ci siamo! Benvenuta alla nuova collezione estiva Santorini: imprevedibile, delicata ed elegante. 15 tonalità di semipermanenti tutti da scoprire.

Santorini è la nuova collezione di semipermanenti che Indigo propone per la primavera – estate 2019. 15 tonalità di colore dalle proprietà di aderenza incredibili, una consistenza semi spessa che evita al prodotto di colare sulle cuticole, sicuri e di facile applicazione.

Come tutte le collezioni di semipermanenti Indigo anche i semipermanenti della Collezione Santorini sono sicuri, non si scheggiano e polimerizzano rapidamente.

Vediamo nel dettaglio le singole tonalità di colore.

Apollo

Apollo: che aspetto ha? Ammettiamolo divino! Un’incarnazione intensa e satura di blu ispirata al mare di Santorini.
Questo colore ti farà sentire come una dea!

Bamboleo

Bamboleo: colorato, romanticismo estivo tra lime e agrumi.

Citrolina

Citrolina – Rinfrescante, limone pastello. Sembra dolce e femminile, tu sedurrai la vittima ignara e continuerai a mantenere il tuo aspetto innocente. Seduci e sorprendi con Citrolina!

Full swimming pool  

Full swimming pool – a parte un drink con un ombrellino e una manicure all’ombra, sotto un cielo senza nuvole non avrai bisogno di nient’altro!
Full swimming pool – colore paradisiaco e rilassante – un’estate da non perdere!

Giorgio Banani

Giorgio Banani – l’ispirazione per questo colore proviene da madre natura stessa. Tonalità calda e sorprendente come quella delle banane mature sotto il sole esotico.
Giorgio Banani – porta un sorriso anche nei giorni nuvolosi.

Kamikaze

Kamikaze – le unghie arancioni non sono solo per le coraggiose, ma anche per coloro che vogliono essere vive – diventa una kamikaze estiva con Kamikaze!
Kamikaze –  cambia la solita estate per essere indimenticabile.

 Kissmeralda

Kissmeralda – il colore delle guance baciate dal sole impreziosite dal rossore di chi ha rubato un bacio, e vuole sempre di più …
Tonica, calda Kissmeralda – manicure estiva per vacanza e lavoro!

Kurt Cobalt

Kurt Cobalt – un colore che è una stella nascente della prossima stagione! Profondo colore cobalto, il più scuro e il più elegante dell’intera collezione Indigo estiva.
Puoi essere elegante e chic anche durante il caldo estivo quando cerchi di limitare il numero di vestiti che indossi. Kurt Cobalt è tutto ciò di cui hai bisogno!

Nie Wiem

Nie wiem – Se alla domanda: “Quale colore preferisci per la tua manicure?” la tua cliente risponde “Non lo so” allora non avere più dubbi: questa è la vostra risposta colorata, una scelta ottimale per una manicure versatile e femminile in una tonalità calda di un tenue rosa!
Questo è un modo semplice per aiutare un cliente indeciso e un sogno diventato realtà per ogni onicotecnica – un colore chiave!

Maria Antonina

Maria Antonina – fucsia succoso, colore che funziona perfettamente con qualsiasi tonalità della pelle e non ti mancherà mai. Un camaleonte di colori: elegante in ufficio, allegro in vacanza, perfetto per tutti i giorni e per le occasioni speciali.
Evidenzierà la pelle abbronzata al sole, mostrerà la bellezza della pelle di porcellana, sembrerà sorprendente su mulatti e pelle di alabastro.

Ninja Nude

Ninjanude – un’ombra di sabbia della costa azzurra, un’ombra estiva!!!
Colore perfetto per evidenziare la pelle baciata dal sole e un colore che si abbinerà a qualsiasi outfit.
Sì, abbinerà anche il tuo impermeabile!

Nudaholic

Nudaholik – Con la primavera/estate alle porte, ancora cerchiamo colori nude? Nudaholik – un delicato colore crema –  beige con un tocco di pesca è perfetto per te!
È un rimedio perfetto per ogni appassionato di manicure che perde le sue sfumature nude!

Optymista

Optymista – una combinazione di verde rilassante con il colore allegro del sole, così … Ottimista! Il tuo bicchiere sarà sempre mezzo pieno e vedrai solo il lato buono della vita.

Sicilian Orange

Sicilian Orange – una nuance di arancia intensa e succosa come quelle siciliane a vostra disposizione. Splendido, non solo durante la stagione estiva!
Abbiamo creato il Sicilian Orange perché invochi l’estate ogni volta che ne hai bisogno!

Sorry Gregory

Sorry Gregory – audace e intransigente – arancione estivo con una nota al neon per una donna che sa esattamente cosa vuole – un po ‘di stravaganza estiva almeno nella manicure.

Ti piacciono? Cosa aspetti ad ordinarli, l’estate è vicina!

SHOP ON LINE

VUOI CONTATTARCI? Compila il form sottostante.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.