Indigo Art Gum Gel
Indigo Art Gum Gel semplifica la Nail Art
come rimuovere lo smalto semipermanente
Come rimuovere lo smalto semipermanente

Il Cleaner, a cosa serve e come utilizzarlo al meglio

Il Cleaner, a cosa serve e come utilizzarlo al meglio

 

A COSA SERVE IL CLEANER

Il Cleaner è uno dei preparati necessari per eseguire un’applicazione corretta di smalto semipermanente, gel e acrilico. La modalità di utilizzo di questo prodotto può influenzare sia la durata che l’aspetto finale della manicure. È opportuno sapere che ci sono svariati tipi di Cleaner. Nella nostra offerta Indigo Nails troviamo fino a 3 di questi preparati – ognuno dei quali serve una diversa funzione. Nel post di oggi vi rappresentiamo le differenze tra di essi proprio per spiegarvi quando utilizzare un tipo piuttosto che un altro.

 

 

 

Il Cleaner, a cosa serve e come utilizzarlo al meglio

CLASSIC CLEANER

Il Classic Cleaner si presenta in una bottiglia viola ed è il prodotto più potente da utilizzare per la preparazione della nostra offerta Indigo. Viene utilizzato esclusivamente per sgrassare la lamina ungueale e rimuovere le impurità prima della ricostruzione. Questo è un passaggio necessario che influisce sulla durata dell’intera manicure: gel, acrilico o ibrido. Grazie ad esso, evitiamo sollevamenti.

Applichiamo questo prodotto sull’unghia naturale dopo che abbiamo opacizzato con la lima e abbiamo rimosso la polvere. Dopo averlo utilizzato, attendere alcuni secondi fino a quando evapora completamente, quindi è possibile applicare Primer e altri prodotti per l’applicazione (vedere anche alla voce: Primer -che cose e come utilizzarlo). Ricordati di non toccare l’unghia sgrassata. Questo prodotto non deve essere utilizzato per rimuovere lo strato di dispersione, perché potrebbe opacizzare l’unghia.  Questo detergente è l’unico disponibile nella più piccola capacità da 15 ml (bottiglia con un pennello), nonché in capacità standard: 250 e 500 ml.

 

 

 

Il Cleaner, a cosa serve e come utilizzarlo al meglio

CLEANER SUPER SHINE

Supershine Cleaner Indigo è uno dei best-seller del marchio, amato da stiliste e clienti. È progettato per rimuovere lo strato di dispersione del top, solo alla fine della manicure.

Grazie al contenuto di estratti di oli, questo preparato lucida perfettamente l’applicazione e allo stesso tempo nutre la pelle intorno alle unghie. Ciò rende superfluo l’utilizzo di olio a seguire. Un ulteriore vantaggio è anche l’aroma gradevole di questo prodotto.

Il Cleaner Supershine è una preparazione brillante con doppia azione, un must per ogni stilista.

È disponibile in volumi da 250 e 500 ml.

 

 

 

Il Cleaner, a cosa serve e come utilizzarlo al meglio

CLEANER WIPE OFF

Wipe Off Cleaner è una preparazione universale utilizzata per il lavaggio dello strato di dispersione. È ideale per l’uso durante la manicure, quando è necessario rimuovere la dispersione, ad esempio per eseguire la decorazione. Idealmente prepara l’unghia per dipingere vari disegni. Vale anche la pena utilizzarlo se vuoi limare la unghia dopo che è stata ricostruita con gel oppure la Protei Base. Questo detergente non opacizza le unghie, ma non ne dà l’effetto di lucentezza, come nel caso di Supershine. Disponibile in capacità da 500 ml.

 

 

 

 

 

 

 

RICAPITOLANDO I  CLEANER INDIGO VENGONO UTILIZZATI: 

  • per sgrassare la lamina ungueale (Cleaner)
  • per rimuovere lo strato di dispersione del top coat lucido e lucidare l’applicazione (Cleaner Supershine)
  • per rimuovere lo strato di dispersione durante l’applicazione, per la decorazione (Cleaner Wipe Off)

 

Vuoi approfondire questo ed altri aspetti? Iscriviti al nostro sito per non perdere i nostri articoli. Se invece vuoi diventare una professionista del settore formati con noi.