Indigo altre medaglie dai Campionati NailOlimpic in Norvegia
Indigo altre medaglie dai Campionati NailOlimpic in Norvegia
Primer
Primer: cos’e’ e come sceglierlo

Indigo Nail Art “Kiss from a rose” in 7 step

Indigo Nail Art

La nail art, ovvero le varie tecniche di decorazione delle unghie di mani e piedi, affonda le sue radici addirittura nell’eta’ del bronzo periodo in cui c’era l’uso di decorarsi le unghie per mezzo della tintura all’henné, ricavata dalla riduzione in polvere di alcune foglie essiccate.  Ai giorni nostri  in fatto di nail art  le donne hanno l’imbarazzo della scelta  fra una vasta gamma di stili e possibilità.

In tema di Nail Art in questo articolo ti spieghiamo in 7 semplici passaggi come realizzare l’applicazione “Kiss from a rose” con i prodotti e gli accessori Indigo ed in particolare utilizzando i  colori della nostra “Indigo Wedding Collection“.

 

Indigo Nail Art “Kiss from a rose” in 7 step – Step N. 1

Indigo Nail Art

Iniziamo con un manicure per preparare l’unghia naturale – con precisione spingiamo e puliamo le cuticole. Limiamo l’unghia con la lima ZEBRA  100/180 per darle la forma desiderata e, alla fine, per darle un effetto Matt, passiamo con il BUFFER 100/180.

 

Indigo Nail Art “Kiss from a rose” in 7 step – Step N. 2

 

Indigo Nail Art

La superficie preparata dell’unghia viene sgrassata con Indigo Cleaner; si applica poi uno strato sottile di Acid Free Primer Indigo. In tal modo prepariamo la base per l’applicazione di Indigo Protein Base che catalizzeremo per 30 secondi in una lampada a LED.

 

 

Indigo Nail Art “Kiss from a rose” in 7 step – Step N. 3

Indigo Nail Art

Adesso applichiamo uno dei 10 colori dell’ultima collezione di Gel Polish Indigo Wedding, il colore Like a Virgin Gel Polish in una tonalità di beige caldo steso in due strati catalizzati per 30 secondi ognuno in lampada a LED.

 

 

Indigo Nail Art “Kiss from a rose” in 7 step – Step N. 4

Indigo Nail Art

Effettuiamo quindi una sfumatura utilizzando una spugnetta e gel Sugar Effect che garantisce una perfetta copertura, catalizzando il tutto nella lampada LED per 30 secondi.

 

 

Indigo Nail Art “Kiss from a rose” in 7 step – Step N. 5

Indigo Nail Art

Quindi, scegliamo le unghie che intendiamo decorare e ricopriamo con Matt Effect UV Top Indigo in uno strato sottile ricordiamoci, dopo la polimerizzazione, di sgrassarle con Cleaner Indigo. Ricopriamo le altre unghie con il Top 3D Indigo e, dopo la polimerizzazione, sgrassiamo con il Cleaner Indigo Shea Super Shine Effect che donerà loro ancora più lucidità.

 

 

Indigo Nail Art “Kiss from a rose” in 7 step – Step N. 6

Indigo Nail Art

Utilizzando un pennello Indigo Master Art 004 e il nuovo Gel Mousse Indigo in 3 colori (Sun and Fun, La Di Da e Second Skin), creiamo le rose in rilievo, creando un petalo alla volta partendo dal centro del fiore. Per ottenere tonalità più delicate di petali, aggiungiamo ai colori di base un po’ di Mousse Gel bianco (Marry Me).

Ricordiamo che, grazie a Mousse Gel, possiamo dare ai nostri disegni un effetto 3D applicando la giusta quantità di prodotto da tenere 30 secondi nella lampada.

 

 

Indigo Nail Art “Kiss from a rose” in 7 step – Step N. 7

Indigo Nail Art

Completiamo la nostra Wedding Nail Art, finendo la nostra creazione con cristalli lattiginosi di Swarovski  e delicato Caviar di colori Gold, Light Gold, Rose Gold e Silver fissati con l’uso di Nail Glue.

 

Semplice no? Provala subito e se soddisfatta del risultato inviaci le tue foto le pubblicheremo sulle nostre pagine Social. L’indirizzo a cui puoi inviarle e’: info@adbeauty.it.

Se vuoi formarti con i nostri corsi visita la sezione dedicata sul nostro sito e scegli il corso che meglio si adatta alle tue esigenze. Se non trovi il corso che fa per te allora torna a visitare la pagina spesso perche’ settimanalmente lanciamo nuovi corsi in tutta Italia.