GEL INDIGO TRASPARENTI – CONFRONTO E CARATTERISTICHE
Indigo Glass Collection
Indigo Glass Collection ora disponibile! I nuovi bellissimi semipermanenti

Gel Indigo Easy Shape, confronto e caratteristiche

Nel post precedente abbiamo presentato un confronto e le caratteristiche dei gel trasparenti Indigo per la ricostruzione. Oggi invece parleremo dei gel della linea Easy Shape che è estremamente popolare tra le Educators e le clienti di Indigo Nails Italia.

 

Gel Indigo Easy Shape, confronto e caratteristiche

 

Questi prodotti si distinguono per una consistenza molto spessa che non è autolivellante, ma consente di ricostruire più unghie allo stesso tempo. Di conseguenza, sono i gel più veloci per l’allungamento delle unghie.

Lavorare con loro richiede una tecnica leggermente diversa rispetto ai gel standard di media densità. Quando li applichiamo, manteniamo il pennello in aria senza toccare la lamina ungueale, distribuendo delicatamente il gel sull’unghia fino ad ottenere la forma e la lunghezza desiderata.

Inoltre, questi gel sono molto facili da limare e allo stesso tempo sono molto duri e adatti per unghie problematiche.

Ti invitiamo a confrontare i tre gel della linea Easy Shape: scegli il tuo preferito e velocizza il tuo lavoro!

 

 

 

GEL INDIGO EASY SHAPE ROSY

 

Gel Easy Shape Indigo

Il gel Easy Shape Rosy è il gel più trasparente tra quelli della combinazione di oggi. Ha un delicato color pesca, ma sull’unghia è quasi invisibile. Per questo motivo è il più versatile e di solito il piu’ scelto tra i gel Easy Shape. Gli istruttori Indigo lo chiamano un “gel espresso” perché consente di ridurre al minimo il tempo di ricostruzione delle unghie sulla forma. È un gel “complesso” ma allo stesso tempo facile da lavorare. La sua consistenza può essere paragonata alla gelatina:  è molto spessa, ma si ammorbidisce sotto il pennello, permettendoti di ricostruire rapidamente un’unghia.

Questo gel è anche raccomandato per unghie problematiche.

Disponibile nei formati da 5 ml, 15 ml,  30 ml e 50 ml.

Polimerizzazione lampada a LED 30 secondi, UV 2 minuti.

 

 

 

 

GEL INDIGO EASY SHAPE MILKY PINK 

Gel Indigo Easy Shape, confronto e caratteristiche

 

Stai cercando il perfetto gel per babyboomer? Scegli Easy Shape Milky Pink!

Il suo colore rosa pallido, leggermente trasparente, ti consente di creare un’ombreggiatura perfetta in meno tempo del previsto. Inoltre, in combinazione con qualsiasi cover Indigo, possiamo ottenere una bella sfumatura lattea di french manicure. Grazie alla consistenza unica della mousse, con il gel Milky Pink si lavora molto velocemente. È ultra duro e r

esistente allo sbriciolamento. Adatto anche per costruire unghie molto lunghe.

Disponibile nei formati da 5 ml,  15 ml, 30 ml e 50 ml.

Polimerizzazione: lampada a LED 30 secondi, UV 2 minuti.

 

 

 

 

GEL INDIGO EASY SHAPE LIGHT ROSE

 

Gel Indigo Easy Shape, confronto e caratteristiche

Light Rose è la varietà più coprente di gel Easy Shape dei tre presentati. Ha un colore carnoso, rosa-beige che copre l’unghia dell’80%, mascherando eventuali imperfezioni della lamina ungueale. Grazie a ciò, possiamo usarlo come copertura per la french manicure o babyboomer. La sua consistenza, come il Milky Pink, è simile a una mousse cremosa – densa, che si posa dolcemente sotto il pennello e non cola sulle cuticole. Questo ti permette di ricostruire diverse unghie allo stesso tempo. Questo gel, come tutta la serie Easy Shape, è caratterizzato da un’eccellente resistenza e facile da limare.

 

Suggerimento: il gel può bruciare un po’, quindi consigliamo di applicare strati sottili.

Disponibile nei formati da 5 ml, 15 ml  30 ml e 50 ml.

Polimerizzazione: lampada a LED 30 secondi, UV 2 minuti.

 

 

 

Continua a seguirci per scoprire le caratteristiche ed i vantaggi dei prodotti Indigo; se vuoi formarti con noi scegli il corso che meglio si adatta a te scegliendo tra la nostra ampia offerta formativa.