Vi presentiamo New York, la nuova collezione autunnale by Indigo
Gel Indigo Easy Shape, confronto e caratteristiche

GEL INDIGO TRASPARENTI – CONFRONTO E CARATTERISTICHE

Nonostante l’enorme popolarità della manicure semipermanente, le unghie costruite in gel non passano mai di moda e hanno una grande seguito di appassionati. L’utilizzo del gel richiede grande pratica ed esercizio, ma ha molti vantaggi. Grazie al metodo gel, possiamo modellare qualsiasi forma di unghia, estenderla a qualsiasi lunghezza e l’applicazione può durare fino a 6-7 settimane.

Nell’offerta Indigo Nails troverete una ricca selezione di gel, quindi vale la pena conoscere quale gel sarà il più adatto alle vostre preferenze ed esigenze.

Nel post di oggi vi presentiamo le caratteristiche ed il confronto di quattro gel trasparenti INDIGO per la ricostruzione. Scegli il meglio per te stesso e goditi il ​​comfort e la velocità del lavoro!

 

PERFECT CLEAR

Indigo Perfect Clear è un gel con la consistenza più rara (sottile) tra quelli presentati nel confronto di oggi. È di media densità e autolivellante, perfetto per fare refill. Buona adesione e flessibilità lo rendono adatto anche per indurire l’unghia naturale. Inoltre, contiene fattori UV che impediscono l’ingiallimento della placca. È un prodotto affidabile per il lavoro di una professionista abile e svelta.

Polimerizza in lampada a LED da 30 secondi, mentre nella lampada UV 2 minuti.

 

EASY SHAPE BUILDER

Il gel trasparente Easy Shape Builder si distingue dagli altri gel della popolare serie Easy Shape (ne parleremo di più nel prossimo post). Questo prodotto è più spesso raccomandato per i principianti in quanto richiede un lavoro non troppo complicato. Ha una consistenza abbastanza spessa e autolivellante che non cola sulle cuticole e consente di ricostruire tranquillamente le unghie. Questo gel è morbido e flessibile, ideale per la cura delle unghie naturali. È un prodotto molto apprezzato dai clienti, perché non provoca fastidiose sensazioni di bruciore nella lampada, grazie in particolare alla ridotta temperatura di polimerizzazione. Ti permette di allungare le unghie di circa 5-6 mm ed è molto facile da limare. Easy Shape Builder è l’ideale per le unghie da salone.

Polimerizza in lampada a LED da 60 secondi, Dual LED 30 sec mentre nella lampada UV 2 minuti.

 

BUILDER CLEAR

Builder Clear è un classico gel trasparente per la ricostruzione. Si auto-livella delicatamente, senza colare sulle cuticole. È perfetto per allungamenti delle unghie sia sulla forma che sulle tip. Ti consente di modellare facilmente la curvatura C e dare alle tue unghie la forma perfetta. È anche adatto per il refill.

Polimerizza solo nella lampada UV (2 minuti), oppure Indigo Dual LED (60 secondi).

 

TAKE YOUR TIME

Gel Take Your Time Builder è il gel preferito per moltissimi stiliste. È un gel ricostruttore che ti permette di creare lo scheletro perfetto. Ha una consistenza super spessa (non è autolivellante) e ti permette di ricostruire diverse unghie allo stesso tempo, senza paura che coli sulle cuticole. Possiamo lavorarci senza fretta, indipendentemente dalla temperatura del locale. È anche il gel più duro tra i quattro citati – estremamente resistente e resistente alle crepe. Consigliato per ricostruire unghie lunghe e modellare una perfetta curvatura C. Educators e stiliste di tutto il mondo lo scelgono per partecipare ai Campionati Nail Styling. Inoltre, questo prodotto è usato in sostituzione della colla per Swarovski e gioielli. Si riscalda molto bene, quindi consigliamo di applicare strati sottili per evitare la sensazione di bruciore.

Polimerizza solo in lampada UV (2 min.) Oppure Indigo Dual Led (30 secondi).

Se vuoi fare della tua passione una professione Indigo Nails Academy e’ il programma che fa per te.  Entra nel mondo delle Nails Designer SARAI LA PROTAGONISTA DEL TUO SUCCESSO!

CON INDIGO E’ POSSIBILE.