I nuovi prodotti Indigo!
GEL INDIGO TRASPARENTI – CONFRONTO E CARATTERISTICHE

Vi presentiamo New York, la nuova collezione autunnale by Indigo

Finalmente è arrivata l’attesissima linea New York firmata da Natalia Siwiec.

Una tavolozza di colori senza precedenti ispirata all’esplosività ed effervescenza di una delle più importanti metropoli del mondo: New York!

La collezione New York e’ l’ennesima occasione in cui abbiamo deciso di collaborare con Natalia. Questa donna laboriosa è un vulcano di ispirazione. Trattasi di una situazione molto rara sul mercato: noi non siamo un brand che decide di creare 6 collezioni con un unico ambasciatore. Ma, in ogni caso, è ciò che sta accadendo davanti ai tuoi occhi: la New York Collection di Natalia Siwiec è appena stata lanciata e siamo sicuri che conquisterà i vostri cuori.

Oltre a cooperare con Indigo nella creazione dei colori, Natalia ha anche preso parte al photo shoot di New York – città di ispirazione dell’intera New York Collection. La collezione consiste di 12 colori e ciascun colore si riferisce ad uno specifico luogo della magica città.  Durante la première, abbiamo avuto modo di intervistare di persona il nostro ambasciatore.

Natalia Siwiec ha deciso di rispondere alle nostre domande, di raccontarci perché lavora con Indigo, cosa significa essere un ambasciatore di Indigo e quali colori ama di più. Leggi l’intera intervista qui sotto!

INDIGO: Natalia, ancora Indigo?! Influencers e trend-setters “si spostano da un fiore a l’altro” ogni stagione e tu? Ancora una volta con lo stesso brand. Come è possibile?

 

NATALIA SIWIEC: Quando le cose funzionano bene, perché cambiare? Amo lavorare con Indigo perché mi sento libera di esprimere me stessa e quindi di influenzare decisamente le cose che creiamo. Ecco perché sento come se ogni collezione che creiamo e dove c’è il mio nome fosse un mio figlio, e di ciò ne vado molto orgogliosa.

 

I: Cos’è che contraddistingue l’ultima collezione?

 

N.S.: Tutto! (ridendo). We Are The Colors è stata una collezione pazza e colorata, ricca di una moltitudine di ombre e New York è come una forza riappacificante, una risorsa di eleganza e sicurezza. Certamente ho voluto questi colori che consentono alle donne di esprimere gratificazione al proprio valore. Sai di che parlo…il potere delle donne! Allo stesso tempo, ho voluto che i colori avessero un clima autunnale.

 

I: Dove sono state scattate le foto della collezione e cosa ci puoi dire in merito al set?

 

N.S.: Il concetto, ideato da Darek, Magda e me, era quello di scattare le foto in una delle più famose città del mondo, estremamente moderna e varia. Sapevamo sin da subito che questa città sarebbe stata New York, perché questa città è una esplosione di ispirazione dove puoi restare in piedi o sparire all’improvviso. Per questo devi sapere cosa vuoi davvero e dove vuoi andare, altrimenti la gente ti “mangia”.

 

Abbiamo lavorato decine di ore al giorno durante il photo shoot; non è stato facile perché abbiamo scattato foto giorno e notte in tutti gli angoli di New York, quali Brooklyn Bridge, Manhattan, Time Square, Soho. È stato un grande lavoro ma in splendida compagnia e con ottimi risultati in tutto.

 

I: Tu lo sai quello che vuoi e dove vuoi andare?

 

N.S.: (ridendo) Certamente so come aumentare questa mia sicurezza. Devo avere la pelle dura per questo mio lavoro, ma non direi che sono già “immune”. Lo sto imparando ed essere madre in questo aiuta molto; e poi credo nel potere delle piccole cose. Quando non sono dell’umore adatto provo a migliorarlo, per esempio, indossando un maglione colorato. Io penso che il nostro modo di apparire possa costituire un gran potere. Quando gli altri ci vedono come persone forti, è più facile per noi crederlo.

 

I: Hai un colore preferito della nuova collezione?

 

N.S.: Odio questa domanda (ridendo). È come se mi chiedessi quali dei miei figli preferisco! Ho amato Hedonista dalla collezione estiva, da ciò il mio debole per la versione autunnale di questo colore…

 

I: Absolut?

 

N.S.: Siiiiiii (ridendo) Amo anche i viola! Saranno estremamente popolari in questa stagione!

 

I: Big City Life o Shopping Guru?

 

N.S.: Entrambi!!! Magari dovrei pensare ad un manicure con sfumatura di entrambi perché è impossibile che possa sceglierne solo uno! Anche Daltonista è fantastico… e Drama Queen… Li adoro tutti, davvero!

 

I: Secondo te quale è il più grande valore di tutta la collezione?

 

N.S.: Indigo introduce sempre colori che non troveresti da nessun’altra parte. Strani, stravaganti, inusuali, insomma, differenti. E io amo tutto ciò! Tu guardi le tue unghie e dici: “Wow! Non ho mai visto niente di simile prima” e sai che tutte vogliono lo stesso. Adoro questa varietà e la scelta che ho.

 

I: Perché collabori con Indigo? Altre aziende non ti hanno tentato?

 

N.S.: Forse sì, ma sto bene dove sono ora (ridendo). Ho un ruolo determinate sulla collezione e posso liberamente criticare se c’è qualcosa che non mi piace. Questi sono tutti “i miei colori” e con Darek e Magda siamo ottimi amici. Non mi interessa la competizione. A parte il fatto che non c’è competizione. Indigo è il meglio che si può trovare (ridendo).

 

I: Avete già dei progetti per le future collaborazioni?

 

N.S.: Non posso dire nulla ora. Vogliamo creare l’effetto sorpresa. L’altro giorno ridevo con Magda per il fatto che stiamo visitando tanti di quei posti nel mondo come se dovessimo conquistarlo! Per ora vogliamo che la collezione autunnale abbia un ottimo riscontro. Abbiamo lavorato duramente e ciò deve avere il giusto apprezzamento. Avete visto le foto? Sono eccezionali! Abbiamo visitato tutti gli angoli di New York e questa stagione ha la moda nell’aria. Sono davvero orgogliosa di noi.

 

I: La New York Collection sarà un successo?

 

N.S.: Tutte collezioni Indigo lo sono (ride), non può essere altrimenti!

Visita il nostro sito www.adbeauty.it e collezionali tutti!